Cosa facciamo



Z.A.C.-ZONA ATTIVITA' CREATIVE organizza:

Si tratta di un mercatino dedicato interamente all'handmade che abbiamo chiamato Z.A.C.chete!, con un chiaro riferimento al rumore che fa il taglio provocato da una forbice... Il nostro scopo è, infatti, quello di DARE UN TAGLIO AL MONDO FATTO IN SERIE!
Nel corso dei nostri mercatini, le socie di ZAC possono, in totale autonomia, esporre e vendere (nel rispetto delle regole riservate dal decreto Bersani agli hobbisti) le loro creazioni.
Il pubblico, da parte sua, ha modo di conoscere e/o riscoprire nuove e antiche tecniche creative, toccare con mano la qualità degli oggetti e comprare articoli unici, NON fatti in serie, finanziando nel contempo l'artigiano che li ha creati.



Z.A.C.-ZONA ATTIVITA' CREATIVE organizza:

Si tratta di lezioni che favoriscono l'apprendimento delle tecniche creative più diverse, dalla manipolazione delle paste polimeriche all'uncinetto, dal decoupage al quilling, dalla pirografia allo scrapbooking. I corsi sono aperti a tutti, adulti e bambini, perché l'età non conta quando si ha voglia di liberare la propria fantasia e creatività!


Z.A.C.-ZONA ATTIVITA' CREATIVE partecipa a:

Ci piace collaborare e, nel contesto cittadino e provinciale, siamo ben felici di partecipare agli eventi organizzati da altre associazioni  al fine di promuovere uno stile di vita che metta al centro dell'attenzione l'etica, la legalità, l'ecologia.